Attivita'

Gestione condomini
Nella scelta dell'Amministratore le esigenze obbligano a tenere in giusto conto molti aspetti: il condominio ,pur rimanendo ente di gestione dal punto di vista giuridico, è sostituto d'imposta sotto l'aspetto fiscale, committente nei contratti d'appalto e datore di lavoro nel rapporto con i dipendenti; le normative in essere impongono responsabilità civili e penali che obbligano a corsi di aggiornamento costanti se si vuol dare un servizio al passo con i tempi. Appare indispensabile quindi affidare l'incarico di amministrazione a professionisti preparati e competenti, che siano quindi in grado di gestire il bene comune quale patrimonio. L'obiettivo che ci prefiggiamo è quello di rappresentare questa figura.

Servizi all'industria
Sfruttando l'esperienza maturata nell'amministrazione condominiale lo Studio Pacchetti ha creato, al suo interno, una sezione specializzata per le esigenze della realtà industriale. Il nostro studio è specializzato nella gestione delle parti comuni, nell'ottimizzazione degli impianti tecnologici e nella gestione della security e della safety del fabbricato industriale e/o commerciale. In particolare, con l'ausilio di Professionisti del settore, ci occupiamo dell'adeguamento al Dlgs 81/08 e del rispetto o adeguamento alla prevenzione incendi. Ci avvaliamo dei migliori istituti di vigilanza, armata e non, per garantire il controllo degli accessi o per videosorveglianza mediante portierato elettronico. La nostra finalità è di garantire un ambiente lavorativo sereno e sicuro, occupandoci di tutti i servizi dell'edificio che non riguardano direttamente il core business delle aziende insediate.

Opere straordinarie
Riguardo la gestione delle opere straordinarie, queste seguono un iter particolare: gli appalti vengono affidati, previa stesura di capitolato speciale d'appalto da parte di tecnici nominati, a seguito di una regolare gara, hanno una rendicontazione preventiva e consuntiva. Tutto ciò al fine di rendere chiara e leggibile ogni azione amministrativa, oltre alle pratiche al fine di far ottenere gli sgravi fiscali previsti dalle varie normative.